NEWS

Riunione Consiglio Direttivo del 24/11/2020

25 novembre 2020

Ass.ne Commercialisti Network Professionale - Co.Ne.Pro. - Roma

Riunione Consiglio Direttivo del 24/11/2020 ore 14.00

 

     Nella seduta del 24.11.2020 il Consiglio Direttivo ha dato il benvenuto alla Dott.ssa Claudia Caruso nominata Consigliere della Conepro al posto della Dott.ssa Claudia D'Apruzzo che, per motivi professionali legati ad impegni lavorativi, ha chiesto di essere sostituita non potendo assicurare il massimo impegno,  come sempre prontamente profuso, nello svolgimento delle sue mansioni.

     La carica di Vice presidente della Conepro è stata assegnata al Consigliere Segretario Gerardo Sollazzo, dopo decisione unanime del Consiglio e sua accettazione.

 

     Il Consiglio ha deliberato un avvicendamento di "Claudie" (pare che il nome porti bene) per non interrompere la corsa della Conepro.

 

     Ringraziamo Claudia (D'Apruzzo) per la dedizione, l'umanità, la passione, la competenza che ha sviluppato in tutte le occasioni pubbliche e "dietro le quinte", costantemente, in piena sintonia con tutti.

 

     Accogliamo Claudia (Caruso) augurandole i migliori auspici per una lunghissima permanenza all'interno del Consiglio assistendo e contribuendo ad uno sviluppo associativo esponenziale nel tempo.

 

     Infine auguri anche al Segretario Gerardo, che assumendo una carica molto importante nell'affiancare l'attività del Presidente, saprà contribuire ai traguardi dell'associazione, come lui ben sa fare ovvero con una carica infinita di simpatia, saggezza ed umiltà.

 

Il Consiglio Direttivo

 

Roma, lì 25.11.2020