NORMO.AI è l’assistente di intelligenza artificiale progettato specificamente per commercialisti, avvocati e professionisti dell’area economico‑fiscale, legale e del lavoro. Grazie a questa convenzione, gli associati CoNePro in regola con il pagamento della quota associativa, potranno accedere all’Abbonamento “Plus – CoNePro”, che consente l’utilizzo di tutte le funzionalità Plus della piattaforma Normo.ai per 12 mesi, beneficiando di risposte articolate ai quesiti professionali con riferimenti normativi, giurisprudenziali e di prassi sempre aggiornati quotidianamente. Normo.ai permette di analizzare, elaborare e revisionare documenti complessi (atti, pareri, memorie, bilanci, contratti), con possibilità di caricare file in vari formati e ottenere bozze e output immediatamente utilizzabili nello studio.La convenzione prevede, per il pacchetto “Plus – CoNePro”, 500 interazioni annue comprese per ciascun abbonamento, con possibilità di acquistare ulteriori pacchetti da 500 interazioni al prezzo di 450 euro oltre IVA, così da modellare l’utilizzo sulle esigenze operative di ogni studio. Il prezzo di listino dell’abbonamento annuale è pari a 690 euro oltre IVA, ma per gli associati CoNePro in regola la convenzione riconosce un prezzo dedicato di 490 euro oltre IVA per i primi 12 mesi, da corrispondere in un’unica soluzione anticipata. L’abbonamento Plus CoNePro si rinnova di anno in anno, salvo disdetta L’adesione alla convenzione e la sottoscrizione dell’abbonamento avverranno esclusivamente tramite una Landing Page dedicata, accessibile solo agli iscritti CoNePro, in modo da garantire che il beneficio resti riservato alla nostra comunità professionale. Aderendo alla Convenzione CoNePro tramite la landing page dedicata si avrà altresì diritto a 5 giorni di prova completamente gratuita e senza vincolo di acquisto, durante la quale si potrà valutare Normo.ai e decidere se aderire alle condizioni dedicate.La convenzione ha durata di 12 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione e non prevede tacito rinnovo: l’eventuale prosecuzione richiederà una nuova sottoscrizione, così da consentire una periodica rivalutazione delle condizioni a vantaggio degli associati.A ulteriore sostegno degli iscritti, Normo organizzerà una sessione informativa gratuita “one to many”, in modalità telematica, dedicata agli associati CoNePro – anche in fase precedente alla sottoscrizione – per illustrare nel dettaglio le funzionalità della piattaforma, il concetto di “interazione” e le migliori prassi di utilizzo nello studio professionale, restando poi disponibile per eventuali richieste di approfondimento individuali. Per tutti gli aspetti non disciplinati in convenzione fanno fede i Termini e Condizioni di servizio di Normo, pubblicati sul sito ufficiale della piattaforma. La data della sessione informativa sarà confermata a breve dato che sarà all’interno di un evento formativo organizzato dal nostro Consigliere Marco Bassi, Presidente della Commissioni Informatica. Restate sintonizzati!
Scarica allegato
Credipass è leader in Italia nella mediazione creditizia, parte del gruppo Hgroup, con una vasta rete di promotori e partnership con le principali banche italiane. Offre soluzioni su misura per mutui, prestiti personali, cessioni del quinto e finanziamenti per imprese.
Offerte per gli associati CO.NE.PRO.:
- Mutui: Sconto del 60% sul compenso di mediazione massimo.
- Prestiti personali e Cessione del Quinto: Sconto del 50% sul tasso soglia base annua rilevato dalla Banca d’Italia.
- Anticipo TFS: Sconto del 50% sul tasso soglia base annua.
- Consulenza gratuita dedicata con promotore creditizio esclusivo.
Scarica allegato
Studio Bartolomei è un'agenzia di comunicazione specializzata in branding, grafica editoriale, web design e motion graphic. Con un approccio creativo e su misura, affianca aziende e professionisti nella costruzione di identità visive efficaci e memorabili.
Scarica allegato
Accesso ad operazioni di finanziamento tramite cessione del quinto dello stipendio, mutui e prestiti personali, alle migliori condizioni di mercato.
Le attività di Sicur.Esse ai fini del presente accordo saranno volte alla promozione della sicurezza sul lavoro come valore irrinunciabile per la tutela dei lavoratori e dei datori di lavoro, con iniziative di informazione agli associati e check-up documentali gratuiti per i loro clienti.
Scarica allegato
Noleggio stampanti multifunzione, Assistenza tecnica, Noleggio mobili ufficio, Digital Signage, Arredamenti e Pareti per ufficio.
Scarica allegato
Buzz Communications è un’agenzia di marketing e comunicazione, di web design e grafica.
Il loro goal è quello di affiancare piccole e medie imprese, aziende e studi professionali, nel difficile compito di trovare un’identità grafica in grado di essere riconoscibile e soprattutto che sia portavoce dei valori che contraddistinguono l’azienda.
Scarica allegato
+BUSINESS È UNA STARTUP RIVOLUZIONARIA CHE OFFRE SERVIZI INTEGRATI IN QUATTRO AREE PRINCIPALI: RENT, MARKETING, INSURANCE, UTILITIES (ENERGY).
IL NOSTRO OBIETTIVO È SEMPLIFICARE E ARRICCHIRE LA VITA DEI NOSTRI CLIENTI ATTRAVERSO SOLUZIONI INNOVATIVE E PERSONALIZZATE.
L’azienda si basa sulle esperienze e competenze maturate dai tre soci in ciascun ramo e sulle relazioni di business da essi consolidate con una serie di clienti gestiti direttamente nel tempo.
Il modello di business si basa sul concetto di up & cross-selling tra i quattro settori dell’azienda che offrono i servizi descritti in precedenza.
Il valore aggiunto per il cliente finale è il risparmio ottenuto attraverso la consulenza di +Business rispetto al costo dei diversi servizi, ad esempio indicando un operatore nell’energia con tariffe più convenienti, oltre che un continuo supporto clienti post-vendita.
La conoscenza dei clienti e dei servizi da essi utilizzati è il vero capitale aziendale, che va preservato per fidelizzare i clienti secondo le logiche tipiche della metodologia CRM
Scarica allegato
Scarica allegato
Cari associati,
con particolare riferimento alla normativa Privacy, vi comunico che il Consiglio Direttivo dopo aver esaminato varie proposte di collaborazione in merito alla "messa a norma" dei nostri Studi ha deliberato di segnalare la disponibilità della nostra Collega Maria Luisa Gubitoso che, non solo provvederà alle pratiche del GDPR (Regolamento Ue 2016/679) per la nostra Associazione in assoluta forma gratuita, ma offrirà agli associati, a condizioni assolutamente vantaggiose, un servizio analogo, come da offerta in allegato PDF da scaricare qui sotto.
Ringrazio a nome di tutto il Consiglio Direttivo Conepro, la Collega Maria Luisa, per l'offerta e la cortesia mostrata in pieno spirito "coneprino".
Buona Privacy a tutti.
Renato Burigana
Scarica allegato
Servizi amministrativi in convenzione per tutti gli associati. Applicazione di uno sconto del 25% su tutti i servizi presenti nel listino allegato.
Scarica allegato