NEWS

ELEZIONI ODCEC DI ROMA 2021-2024

19 ottobre 2020

Cari Coneprini, anche se molti già lo sapranno (le news girano in fretta), vogliamo aggiornarvi ufficialmente circa alcune novita inerenti le imminenti elezioni all’Ordine.

Molti di noi hanno aderito e deciso di candidarsi alle elezioni, con presidente il collega coneprino Riccardo Losi. Controllando la lista, potrete vedere che quasi tutti i componenti sono della Conepro.

La ovvia domanda è “come mai solo ora?”

Perché, a differenza di altre strutture, non abbiamo voluto che Conepro diventasse un teatrino della politica, avendo consapevolezza che tanti colleghi possano avere idee diverse ed appoggiare liste diverse. Vorremmo che Conepro rimanesse quella che è: non un sindacato, non un movimento politico, ma tutto il resto, ossia tutto ciò che riguarda la professione ed i professionisti amici.

Vorremmo che anche l’Ordine di Roma diventasse stile “Conepro”, un luogo, seppur virtuale, dove tutti i commercialisti possano confrontarsi ed avere la possibilità di dire la loro, anche sulle cose più banali.

Stiamo creando una pagina Facebook (ancora non del tutto operativa, ma lo sarà a breve) per  illustrare nomi, foto, programma e news.

Tutti siete invitati a entrare nel gruppo e appoggiare il movimento.

Però è inutile nasconderci  che per essere eletti sono necessari i voti, tanti. Anche il tuo potrebbe essere quello decisivo. Entra su Facebook, seguici e se ti piace, vieni a votare.

E’ importante.

La lista dei Coneprini (tantissimi!)

Link Facebook: L'Ordine di tutti