NEWS

CONEPRO SU INSTAGRAM

12 novembre 2020

Buongiorno a tutti i Coneprini!

Come avrete notato, ci stiamo decisamente proiettando sul lato "social", sviluppando la nostra presenza a 360° per allargare il più possibile il nostro già efficiente "raggio di azione" sviluppato ora su Telegram.

Come sapete  vogliamo coinvolgere il maggior numero di colleghi per rafforzare il nostro network e offrire sempre e costantemente le opportunità di aggiornamento, condivisione e di lavoro tipiche del nostro ruolo sociale/professionale, non disdegnando assolutamente la convivialità che fa da collante quotidiano.

Abbiamo sempre parlato con i fatti, ben lontani dai proclami e dai riflettori, annunciando i risultati ed evidenziando i riscontri effettivi.

Per questo oggi, 12 novembre 2020, annunciamo una sorpresa per tutti i Coneprini: la presenza di Conepro in un social che fa parte della vita quotidiana, ormai,  per le sue funzionalità, che permette di interagire con gli altri, condividendo foto video e altro ancora. E' un social network molto innovativo e che va moltissimo di moda tra i giovani e i meno giovani perché è divertente e ha anche la possibilità di fare molti "follower". 

Dalla "costola" di "CONEPRO_SVAGO!" è nato:

 

Conepro su Instagram!

Siamo su Instagram come co.ne.pro. Installa l'app per seguire foto e video.

https://www.instagram.com/invites/contact/?i=e7mm3c0no80q&utm_content=kfiyjfx

 

Per la serie... non solo seri e composti come commercialisti, ma anche divertenti e allegri e sorridenti... una risata ci potrà fare solo del bene!!!

 

p.s. Per chi ha già l'applicazione sul proprio smartphone può accedere alla nostra pagina semplicemente cliccando sul link:

https://www.instagram.com/invites/contact/?i=e7mm3c0no80q&utm_content=kfiyjfx

 

Un caro saluto a tutti!

Renato

FOTOGALLERY