Con profondo e immenso dolore vi comunichiamo che l'amico Michele Petrocelli (uno dei soci fondatori della Conepro) oggi ci ha lasciato.
RIP Grande Michele.
Ci hai regalato la tua umanità e la tua generosità.
Non ti dimenticheremo.
Mai.
Vogliamo ricordarlo qui con il suo ultimo post:
Lettera aperta ai colleghi Coneprini
Carissimi,
alcuni mi chiamavano Michelone (associato al massa corporea di 120kg) ma oggi posso ritornare a chiamarmi Michele (85kg)
Sempre vicino al gruppo, che dal lontano 2006, con forza abbiamo voluto costruire per condividere la nostra βπΌ attività professionale, cercando con tenacia la condivisione π delle spese, l'aggregazione, la cooperazione e opportunità di conoscenza per affidamenti di incarichi π± a colleghi del gruppo.
Nel mio piccolo ho cercato di trasportare β π acqua e π olio affinché il tutto si realizzasse.
Oggi grazie ad un grande presidente il gruppo é una realtà fatta del 98% di amici che spesso hanno aperto le loro braccia senza interessi a cui rinnovo la mia gratitudine, l'altro 2% pur rammaricato per aver affidato la mia piena e disinteressata amicizia senza interesseπ² personale auguro un futuro migliore ad non abusare della fiducia a piene mani consegnata.
Oggi i tanti campanelli π π πdi allarme π sul mio stato di salute π¨mi inducono senza se e ma ha ringraziarvi per gli auguri ricevuti e solo se Colui π che dispone tutto vorrà potrò ancora coinvolgervi a ammirare le mie opere πΌ π¨ π² sperando possano emozionarvi.
π
π π
Vostro Michele Petrocelli