NEWS

Buon Ferragosto a Tutti!

13 agosto 2020

Cari colleghi associati,

l'entusiasmo spontaneo e naturale con il quale avete espresso il vostro personale e sentito apprezzamento verso la nostra amata Conepro, vale più di mille parole!

Il momento particolare e drammatico che stiamo vivendo ci ha fatto apprezzare ancor di più quanto sia importante "toccare con mano" la comunità professionale costituita, riunita nel network Conepro.

Come voi ben sapete, in ogni contesto, mettiamo sempre in evidenza il nostro modello di cooperazione e di condivisione raccontando le dinamiche e le modalità operative che ogni associato può esercitare, puntando ad una crescita professionale orientata verso una consulenza sempre più, puntuale, predittiva, collaborativa, preventiva ed estesa mediante il prezioso supporto dei colleghi del network.

Con grande soddisfazione per tutti gli attuali associati, la nostra realtà associativa è diventato ormai punto di riferimento al quale molte realtà fanno riferimento e prendono spunti.

Questo per noi di Conepro  rappresenta solo una tappa del percorso, nel quale, si auspica, possa cambiare il sistema di collaborazione tra colleghi introducendo strategie e metodi comportamentali in linea con le nuove forme di svolgimento della professione  con una consulenza specifica di ausilio allo sviluppo del business delle realtà imprenditoria (piccole e grandi) e di supporto alla crescita del Paese.

Questo "schema" puo' significativamente assurgere, come esempio, alle nostre istituzioni di categoria, locali e nazionali, dando ancora più rilievo e risalto alle infinite potenzialità che lo stesso può rivestire in un contesto più ampio ed ufficiale.

I "portatori sani" del sano spirito "coneprino" siamo tutti noi, contagiare coloro che ancora non ci conoscono, sarà per noi facile e coinvolgente.

Questo il nostro forte auspicio.

Dunque, Forza Conepro, sempre e ovunque!

Buona Estate a tutti, e Buon Ferragosto!

 

Il Consiglio Direttivo

Conepro

Renato Burigana

Presidente