NEWS

AEPI: LA START-UP DATORIALE CHE UNISCE!

29 novembre 2018

Nella suggestiva cornice della Sala della Protomoteca del Campidoglio, la nostra Co.Ne.Pro. ha preso parte alla presentazione della AEPI (ASSOCIAZIONE EUROPEA DEI PROFESSIONISTI E DELLE IMPRESE) alla presenza di autorità istituzionali, politiche ed ecclesiastiche.

Si è registrata una grande partecipazione e un fortissimo interesse vista la partecipazione numerosa di commercialisti, avvocati, imprenditori, professionisti.

E' nata una confederazione che ha l'intento di fornire il suo fattivo contributo alle istituzioni mediante la presentazione di proposte e progetti di legge su questioni di forte interesse nel mondo delle professioni e delle imprese: un nuovo canale di comunicazione che non vuole "chiedere", ma vuole "offrire" contributi e idee per creare nuove "strade di comunicazione" tra la "base" economica e produttiva del Paese verso chi il Paese vuole gestirlo e governarlo al meglio.

La Co.Ne.Pro., in rappresentanza dei Commercialisti, accoglie questo invito, dichiarandosi pronta a fornire il suo contributo pro-attivo mediante le professionalità e le competenze che appartengono e caratterizzano gli associati, con la forza del network e la peculiarità del fare "rete" tra professionisti.

Fornire la consulenza e l'assistenza, in tutte le fasi aziendali, quella di start-up, quella della gestione ordinaria e straordinaria, con delle competenze garantite, è sempre, e comunque, il fine comune degli associati Co.Ne.Pro.  

Con le stesse competenze garantite, la Co.Ne.Pro. è in grado di supportare ed affiancare la AEPI, nella presentazione di iniziative per migliorare le norme e i regolamenti che interessano il tessuto produttivo economico nazionale.  

Con questo impegno si alimenta l'auspicio che queste iniziative siano un punto di riferimento cardine, per generare produttività a tutti i livelli.

 

Buon lavoro a tutti!